Film natale 2010
I film in uscita nel periodo natalizio,i cosiddetti film “panettone”, sono:
- La banda dei babbi Natale
- Natale in Sud Africa
- A Natale mi sposo
Nel film “La banda dei babbi Natale” sono presenti gli attori: Aldo, Giovanni e Giacomo insieme al regista Paolo Guerra. Quello di Aldo, Giovanni e Giacomo è un trio di comici dove loro sono protagonisti.
Tre amici sono uniti dalla passione delle bocce: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. La notte prima di Natale, però, i tre finiscono nei guai: vengono arrestati perché sospettati di essere una banda di ladri. L'interrogatorio con la severa e materna ispettrice di polizia Irene Bestetti diventa per i tre lo spunto per raccontare le loro vite complicate, il modo in cui vorrebbero cambiarle o almeno renderle un po ’ più semplici.
Nel film “Natale in Sud Africa” i protagonisti sono: Laura Esquival; protagonista della soap opera del “Mondo di Patty”, Belen Rodiguez, Cristian De Sica, Giorgio Panariello, Max Tortora, Massimo Ghini, Serena Autieri, Barbara Tabita, Breno Placido e diretto da Neri Parenti.
Nel fim “A Natale mi sposo” sono presenti gli attori: Elisabetta Canalis, fidanzata da circa un anno con Gorge Clooney, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Loredana De Nardis e Jacopo Sarno,uno dei tanti protagonisti del programma “Quelli dell’intervallo”. Questo film di Natale è prodotto da Paolo Costella.
Nessun commento:
Posta un commento